Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "risposta camino cpc" di alessandro del 07/01/2010, 18:11
    salve sono alessandro, di professione geometra, ed ho acquistato da circa cinque mesi l'idro camino modello "Campione" dell'azienda CPC. Possedendo una casa di circa 160 mq devo dire che grazie al camino riesco a mantenere gli ambienti interni ad una temperatura media di 20°, con un consumo massimo di 2-3 sacche di pellet al giorno, ma ho ben 160 mq di casa!!!! e venti gradi con i termosifoni è una bella temperatura!!!!. per quanto riguarda l'istallazione mi sono affidato ad una ditta seria da anni nel campo dell'idraulica la GSA e hanno eseguito un'ottimo lavoro grazie all'aiuto dei schemi grafici di collegamento forniti dalla ditta CPC. risultato : il camino funziona ottimamente, non si sente la minima puzza di fumo e i programmi per la gestione delle fasi di accensione funzionano perfettamente. certo il camino qualche volta va pulito, ma è la normale routine. molti dei miei clienti, dietro mio consiglio hanno montato il camino idro della ditta CPC, E POSSO DICHIARARE CHE NESSUNO HA AVUTO PROBLEMI COME QUELLI DESCRITTI DAL SIGNOR SALVATORE. LO STESO SALVATORE, PRIMA DI SPUTTANARE IMMOTIVATAMENTE UNA DITTA SERIA E COMPETENTE QUALE E' LA "CPC" (DA MOLTI ANNI NEL SETTORE), FAREBBE BENE A RICONTROLLARE IL MODO DI ISTALLAZIONE DEL SUO CAMINO IN QUANTO SICURAMENTE E' STATO ISTALLATO DA PERSONE INCOMPETENTI.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy