Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: seri problemi col camino cpc aiutatemi oppure leggete prima di pensare di acquistarlo." di alessandro del 08/01/2010, 12:14
    Ciao a tutti, ho letto il messaggio di Salvatore. Io ho acquistato il camino 4 anni fa, sono stato uno dei primi clienti. Vivo in una casa in campagna di circa 180 mq, carente di coibentazioni moderne, con un impianto termoidraluico vecchio di circa 20 anni. Riesco con il solo camino a scaldare la casa a 20 gradi sia con il pellet che a legna. Sono soddisfatto sia del funziamento che dell'assistenza, che per noi è stata preziosa soprattutto in fase iniziale, in quanto ci hanno aiutato a regolare la parte elettronica, idraulica e ci hanno fornito i consigli per gestirne il funzionamento in base alle nostre esigenze. Inoltre sono intervenuti sempre in modo rapido e gentile nelle nostre richieste di assistenza. Nei diversi inverni abbiamo provato diversi tipi di pellet e, sia per quanto riguarda il consumo che i residui, abbiamo constatato che è importante usare un buon pellet. Noi con questa soluzione abbiamo dimezzato i costi del riscaldamento, in quanto prima utilizzavamo il gas. A chi mi dovesse chiedere un parere sull'acquisto lo consiglio sinceramente per il rapporto tra qualità, prezzo e resa.

  • Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.158.109.89 viene memorizzato, ma non visualizzato.

    Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

    La password è 420297. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

    Codice di controllo:
    Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

    Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.