Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "testimonianze di buon funzionamento dei camini CPC in particolare H2o campione" di Roberto Atzori del 08/01/2010, 20:54
    Salve a tutti, e in particolare a Salvatore dove descrive una lunga serie di problemi sul camino il campione idro, devo dire di essermi fatto una discretta esperienza su queste macchine in quanto dalla ditta Cpc di Trevi acquisto circa due camini al mese ed in particolare eseguiamo anche l'installazione, e devo dire di aver trovato in queste macchine la soluzione a tutte le eigenze che i vari clienti mi chiedevano, e di non aver riscontratto tutti i problemi che vengono descritti da Salvatore descrivendo questa macchina come la peggiore in assoluto sul mercato e sconsigliando l'acquisto . Ti posso assicurare che non e assolutamente cosi' e che sono sicuro che il tuo problema sia partito da una programmazione non regolare della macchina che alla fine ti fa' credere che la stessa non funzioni. Ti consiglio di rivolgerti al Sig. Campagnacci che e' il titolare della ditta Cpc molti problemi riusciresti a risolverli, questo e un mio consiglio perche' e quello che faccio di solito quando ho dei dubbi sul funzionamento delle macchine sopradescritte e puntualmente Pino mi fornisce i parametri per una regolazione ottimale del termocamino, sia nei giorni feriali che in quelli festivi, anzi posso dire di averlo trovato telefonicamente in azienda fino a tarda notte. Quindi posso confermare con assoluta indipendenza e senza condizionamento che i termocamini Cpc modello H2o il campione sono delle macchine affidabili, con un rendimento soddisfacente , una linea molto elegnte e ben rifinite , e devo dire che sul mercato non ho ancora conosciuto delle macchine con queste prestazioni e comodita'. E per finire faccio una premessa ,credo che lella prossima edizione di progetto fuoco di febbraio 2010 ci troveremo sicuramente diverse aziende che seguiranno la tecnica utilizzata fino ad ora dalla ditta Cpc per quanto riguarda l'alimentazione delle macchine a biomassa.
    Un saluto a tutti dalla Sardegna da Roberto Atzori titolare della ditta AtzoriMarmi

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy