Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Stufe Ungaro" di de luca rita del 15/01/2010, 12:13
    Ho comprato una stufa ungaro modello desain nel mese di agosto 2009 sto ancora aspettando da parte del rivenditore la ceramica che va sopra la stufa mi aveva detto che arrivava entro 15 giorni . un altro inconveniente e il braciere interno che si è già forato e i pellet non bruciano bene e questo perchè li ho comprati al prezzo di 4,20 marca ECOFORREST me li aveva consigliati il rivenditore in quanto erano puro faggio .dopo circa 25 giorni e venuto il rivenditore a guardarmi la stufa la mia famiglia nel frattenpo al freddo dopo tanti soldi spesi e una trentina di telefonate fatte a mio carico al rivenditore. per me èuna cosa inaccettabile.spero di ricevere una risposta e il perchè di tanto tempo per ricevere la ceramica il rivenditore mi ha detto che la colpa è dell' azienda ungaro che ne è sprovvista. cordiali saluti.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy