Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "stufa pellet ecofire maxi idro palazzetti "Problema di gradazione e come accedere al menù segreto di servizio"" di Michele Nardecchia del 22/01/2010, 17:09
    Salve,sono Michele da Nulvi (SS), ho una stufa Palazzetti mod. Maxi Idro; dal 2002 ha sempre funzionato bene, manutenzione regolare, ora da qualche giorno pur mettendo la potenza a 6, la caloria non supera i 57-59 gradi, mentre prima a questa gradazione ci arrivava con potenza 4. Ho pulito per bene tutto compreso lo scambiatore di calore dietro la paretina in ghisa, ho cambiato le guarnizioni, compresa quella del braciere, non c'è aria nell'impianto idraulico; la coclave sembra che giri bene e non è ostruito il passaggio del pellet su di essa, eppure la temperatura non va oltre il valore che ho citato. Guardando bene la caduta del pellet, sembra che ne cade poco, sto pensando che sia: ho il motorino della coclave che gira più lentamente e qundi di pellet ne scende poco, oppure che si stiarovinando la scheda elettronica che comanda il tutto. C'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo problema? E poi sempre se qualcuno può aiutarmi, vorrei sapere se c'è un menu segreto per le regolazioni di servizio, se sì, come faccio a trovarlo, e come entrarci per eventuali regolazioni per la caduta pellet e altre.
    Attendo un vostro aiuto.
    Grazie fin da ora e buon lavoro.
    Michele

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy