Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "URGENTE!!! pulizia automatica bracere stufa nordica ROSY" di Tiziana del 09/02/2010, 10:31
    Salve sono in possesso di 2 stufe dell'Extraflame Rosy. A causa del vento si sono bruciati in entrambe le stufe i sensori fumi.Ovviamente sono stati sostituiti. Ora il problema di entrambe le stufe è che non fanno più la pulizia automatica del bracere e mi ritrovo a doverle pulire manualmente ogni 3/4 ore. Basterebbe che qualcuno potesse darmi i parametri tecnici per la programmazione della pulizia automatica! Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: URGENTE!!! pulizia automatica bracere stufa nordica ROSY di Mario del 10/02/2010, 07:29
è lo stesso mio problema, ( MCZ Nova )ma io lo devo pulire solo prima di ogni accensione avendo modificato i parametri di caduta pellet, e pensavo di risolverlo resettando la scheda togliendogli la batteria tampone
(come mi capita di fare nei computer un pò vecchi per resettare il bios )