Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto fuoco" di marco del 25/02/2010, 17:41
    Io ci vado sabato, spero di trovare qualcosa di interessante.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: progetto fuoco di carlo del 27/02/2010, 09:21
Ci sono stato ieri. Più o meno le stesse cose. Molte aziende assenti, tra le quali: Edil Kamin, Piazzetta, Focus, Ruegg, Hase, ecc. Come si spiega?
  • Re: Re: Re: progetto fuoco di badinistore del 27/02/2010, 15:40
    Sono rientrato giovedì da una giornata piena passata a visitare quasi tutti gli stand...
    Quest'anno, secondo me, è l'anno della concretezza, dove tutte le case del settore si sono completate nel inserire prodotti dove mancavano...
    Per quanto riguarda gli assenti non posso dire nulla perchè non ho informazioni, tranne che per Piazzetta.
    Sono stati invitati personalmente tutti i rivenditori direttamente in azienda (me compreso) per poter visionare tutti i prodotti nuovi inseriti nella loro già vasta gamma.
    Nessuna novità stravolgente ma molti prodotti per completare la gamma già ricca.
    • Re: Re: Re: Re: progetto fuoco di marco del 28/02/2010, 12:22
      Sono stato ieri in fiera, premetto che è il primo anno che ci vado e per me è stata interessante.
      Ero andato per prendere spunto per il rivestimento del mio inserto, in più ho potuto parlare con un responsabile della ditta Dovre al quale ho chiesto alcune informazioni sul mio inserto, tutto sommato per quanto mi riguarda è stata una bella manifestazizone.
      Comunque ho visto molte più stufe a legna e pellet che monoblocchi o inserti.
  • Re: Re: Re: progetto fuoco di Giovanni Iemmi del 27/02/2010, 23:24
    per Piazzetta e Edilkamin non saprei, ma in fiera girava voce che proprio in questi giorni sia fallita la Celsius, importatrice di Focus, Ruegg e Hase, ma non so se è vero
    • Re: Re: Re: Re: progetto fuoco di Gianni del 01/03/2010, 19:00
      Ma non può essere l'effetto crisi.. ho l'impressione che più siano arroganti e grossi, più forte sia il botto quando cadono.
      Niente Celsius, Piazzetta, Fondis.. in compenso ho notato molti debutti ma con un livellamento generale di proposte.
      Belgio e Danimarca secondo me esprimono un buon livello tecnico.
      Sono deluso da Montegrappa.
      Stand più concreto: Jolly-Mec.
      Ciao!!
      • Re: Re: Re: Re: Re: progetto fuoco di Giovanni Iemmi del 01/03/2010, 20:59
        conosco la situazione Fondis, da qualche anno, da quando ha chiuso l'importatore e quasi contemporaneamte è cambiato il proprietario, ha fatto delle pessime scelte commerciali ed ha perso completamente il mercato italiano. Basta pensare che i suoi responsabili erano a spasso per la fiera come dei turisti
  • Re: Re: Re: progetto fuoco di tamara del 03/03/2010, 00:17
    Ciao a tutti! Sono stata a Progetto Fuoco! La cosa interessante è che quest'anno sono spariti i camini a Bio Etanolo, finalmente hanno capito che sono veramente inutili. Eppure qualcuno ci è cascato e si è fatto convincere che scaldano! Mah! Riguardo alle assenze di alcune ditte il motivo è che alcune sono state ritirate dal mercato italiano e altre non girano belle voci. Interessante la Clam con una vasta gamma di stufe a pellet ad aria ed idro. Buona come prestazioni tecniche e servizio assistenza diretta Clam buona. Stend Scandinavia Design ricca di novità, Hwam ha creato un modello convettivo e ad accumulo a seconda della scelta dell'utente finale, spettacolare la stufa/inserto dela serie i 30 formato 16"9. Ho notato che parecchie ditte hanno lanciato il modello stufa a pellet formato stretto. Stufe a legna di alto design tante e diverse, mentre stufe a pellet sembravano tutte uguali. Ho visto un modello Canadese particolare fata a tubolari di ferro. Davvero scenica. Ciao
    • Re: Re: Re: Re: progetto fuoco di LEO 2008 del 03/03/2010, 20:10
      ciao a tutti , volevo chiedere a chi è stato al PROGETTO FUOCO se ha visto la rivoluzioni di modelli che hanno presentato la UNGARO la THERMOROSSI e la JOLLY MEC .sembra propio che per chi lavora bene la crisi non si senta , noioso lo stand palezzetti sempre uguale . per quanto riguarda il progetto fuoco : un progressivo miglioramento considerando che è l'unica fiera internazionale di questo genere