Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "consiglio per la scelta" di Davide del 24/04/2010, 10:46
    Buon giorno.
    Dopo aver scelto come scaldare casa (ad aria)e individuato la marca,sono fermo alla scelta se legna o pellet.
    Il rivenditore della Jolly Mec mi cosiglia il modello Foghet a legna/pellet che secondo lui mi toglierebbe ogni problema,potendo scegliere a mio piacere cosa utilizzare e commutandosi automaticamente da legna a pellet.
    Ho il dubbio che girando a legna,vista la camera di comb.non molto grande,non abbia l'autonomia di molte ore e quindi alla fine si usa molto di più nella versione pellet.
    A fronte di questa domanda il venditore non mi ha risposto in maniera esauriente,indirizzandomi al massimo su un modello a comb.tutto legno (aerjolly 90),senza per l'altro garantirmi l'autonomia necessaria.
    Alcuni amici che da molto tempo usano riscaldamenti alternativi mi consigliano di andare su macchine che bruciano solo legno o solo pellet.
    Chiunque abbia fatto questa scelta,può darmi delle informazioni per capire se la macchina in questione è valida o se è meglio andare su quella classica a legna?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy