Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: termocamino cpc il campione" di cinzia nicotra del 27/07/2010, 22:58
    salve ,ho un termocamino detto il campione della cpc precisamente H2o Multiflex ...tra l'altro o per mia fortuna sarebbe meglio dire ancora da rivestire!Perchè dico ciò?perchè dopo aver speso soldi nell'acquistare ben tre candelette che puntualmente si guastavano nel giro di pochi giorni,mi ha reso la casa (nuova di zecca!!!!!):mobili,arredi...etc.neri!peggio di avere un camino tradizionale! ok la casa era calda ma a quale prezzo? POI altri problemi:inceppamento del pellet,spegnimento con scritta alt errore dopo 2 o 3 ore dall'accensione!non aggiungo ALTRO! Chiedo aiuto!

  • Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.198.1.167 viene memorizzato, ma non visualizzato.

    Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

    La password è 421343. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

    Codice di controllo:
    Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

    Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.

    Messaggi di risposta:

    Re: Re: termocamino cpc il campione di andrea del 01/10/2014, 18:39
    ho il termocamino della cpc campione idro. Desidero passarlo completamente a legna ma l'azienda non da segni di vita. Non rispnde al telefono - mail non finziona fax . Qualcuno ha già fatto questo passaggio definitivo a legna? Io vivo nelle marche anche sapere a chi rivolgersi? oppure se qualcuno può darmi indicazioni tacniche precise

    grazie andrea
    • Re: Re: Re: termocamino cpc il campione di Alessia del 10/01/2016, 11:08
      io ho passato il mio termocamino il campione idro completamente a legna apportando da sola piccole modifiche. Un mio amico fabbro mi ha costruito uno sportellino in acciaio che si inserisce dietro al crogiolo e tappa il canale del pellet, in questo modo escludo l'uso del pellet la necessità della valvola di sicurezza e vado esclusivamente a legna. Ovviamente questo sportellino è completamente e facilmente rimovibile perché se io volessi potrei nuovamente usare il pellet. Per quanto riguarda la CPC penso che si siano dati alla macchia perché sono assolutamente irreperibili. Ho fatto altre modifiche al camino perché secondo me parte da una ottima idea ma per essere perfetta deve essere modificata. Spero di esserti stata utile:
      Ciao Alessia