Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consiglio posizionamento stufa a legna" di Marco del 21/08/2010, 09:45
    Ciao,
    Sinceramente non saprei darti un consiglio valido.
    Non ho conoscenze così approfondite per poter esprimere un parere su questioni così importanti e delicate,certamente prima di fare qualsiasi acquisto dovresti sentire degli esperti nel settore e farti consigliare da loro,e se possibile farti firmare una dichiarazione su ciò che dicono così da poterti tutelare in caso di problemi.
    Per convenzione il caldo sale verso l'altro e di certo delle griglie aiuterebbero il calore a salire più velocmente,io ho fatto una cosa simile sopra le porte a 5 cm da soffito,creando delle prese d'aria,e devo dire che funzionano,ma ripeto è tutta fonte di esperimenti fatti a casa mia che non farei mai fare ad altri senza pareri esperti.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consiglio posizionamento stufa a legna di sabrina burlando del 21/08/2010, 20:05
Grazie Marco,sei stato cmq utile,certo farò capo a pareri esperti.In tutti i casi l'esperienza insegna e condividerla può aiutare.Ti farò sapere ancora grazie.A risentirci
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consiglio posizionamento stufa a legna di Marco del 22/08/2010, 00:43
    Di nulla,certo l'esperienza altrui è sempre un buon inizio,ma trattandosi comunque di un argomento delicato e sopratutto pericoloso se mal installato,è sempre meglio affidarsi a persone competenti.
    Certo fammi pure sapere che sono curioso :-) la mia mail la hai.
    Buona giornata.