Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Restauro stufa cassettoni becchi" di Alessio del 26/08/2010, 11:17
    Salve a tutti, visto che ho recentemente acquistato una stufa a 5 cassettoni della Becchi, e ce l'ho smontata in un ripostiglio, prima di rimontarla, volevo darle una bella pulita dentro e fuori! Per il dentro non ci sono problemi, ma per il fuori, non so proprio come fare, e poi c'è qualche sottile crepa estetica , che vorrei eliminare, ma anche qui non so come, un elemento passaggio fumi si è aperto in 2, con cosa lo posso ricomporre? un paio di fascettine di ferro, si sono rotte e sono andate perse, dove le posso recuperare? qualcuno mi sa aiutare? E poi per il riassemblaggio, incollo tutti gli elementi fra loro, o li appoggio con le guarnizioni fibroceramiche?
    Grazie anticipate a chi mi legge, e mi riesce ad aiutare in qualche modo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy