Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Disponibile per prova camino ad aria" di Gianni del 21/09/2010, 13:29
    Chiunque volesse visionare un camino ad aria con canalizzazioni a distanza può contattarmi sul forum..
    Sono disponibile a farlo vedere funzionante. Zona Faenza-Firenze (esattamente Marradi). Sono molto soddisfatto e vi metto a disposizione la mia espeienza per non rischiare di "sbagliare".
    Camino jollymec 80, canalizzato in 5 stanze. Tutto il lavoro è stato fatto da me.
    Preparatevi all'inverno...
    Ciao!
    Gianni.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Disponibile per prova camino ad aria di marco m del 21/09/2010, 14:18
Ciao Giovanni, ti posso chiedere la sezione della canalizzazione e la lunghezza della stessa....ho un amico che monta lo stesso camino ed ne è sta contento.
  • Re: Re: Disponibile per prova camino ad aria di Gianni del 21/09/2010, 19:04
    Ciao, mi chiamo Gianni!
    Canalizzazione del 100 come da uscita camino, due metri e mezzo da una parte con y, 5 metri da un'altra con due y, più ventolina per recupero calore cappa.
    Ciao!
Re: Disponibile per prova camino ad aria di ago del 22/09/2010, 12:25
wow!!sono tanto lontano altrimenti verrei, ma se davvero puoi darmi delle dritte te ne sarei grato, io sono in pieno fermento creativo, e so che mi capisci che intendo, ma è un gran casino!!intanto quanto costa l'inserto? (ma è un inserto??) e poi:che mi dici della ditta Cryner?grazie!!
  • Re: Re: Disponibile per prova camino ad aria di Gianni del 22/09/2010, 13:41
    Il jolly 80 è un monoblocco, non un inserto.
    E comunque vorrei precisare una cosa: a parte qualche macchina obsoleta, i nuovi camini o inserti o stufe funzionano tutti egregiamente. Quindi secondo me non bisogna chiedersi se un camino funziona o no, piuttosto se è il camino che fa al caso nostro. Tante sono le variabili: tipo di utilizzo, orari di lavoro, problemi di rumorosità, tipo di canalizzazioni, possibilità di stoccaggio legna, tipo e taglio di legna... insomma tutti scaldano ma in modo diverso l'uno dall'altro.
    Ciao!