Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Vendita pellets in puro faggio naturale" di NordWood del 15/10/2010, 15:50
    www.nordwood.it

    Perché scegliere il nostro pellet in puro faggio ? Perché é un prodotto naturale, quindi ecologico, che consente di risparmiare per il riscaldamento della propria abitazione, o del proprio ufficio. Ma i pellets non sono tutti uguali! Vorremmo brevemente portare a conoscenza il consumatore di alcuni punti che riteniamo basilari per poter ottenere una resa calorica degna di quanto ci si aspetti, sia dalla sua stufa come dal prodotto che ha acquistato.
    I sacchi :
    -devono essere integri;
    -non devono presentare residui di segatura sul fondo; -devono essere accompagnati da schede tecniche di analisi di laboratorio e di analisi spettrometrica ( RADIAZIONI ), o quantomeno devono essere fornite ad ogni richiesta dell'acquirente sotto la diretta responsabilità del venditore.
    L'essenza faggio é assodato essere in assoluto la migliore, pertanto viene spesso e volentieri citata a sproposito. Sì, perché quante volte ci si imbatte in presunti pellets di faggio? Bisogna sapere che in commercio si trovano, per un buon 90% dei casi, pellets di faggio MISCHIATO ad altre essenze. Noi abbiamo l'esclusiva di puro faggio al 100% proveniente dalla Romania. Il nostro prodotto é ottenuto dal cascame di legname essiccato utilizzato per la produzione di mobili e sedie.
    IL POTERE CALORICO é elevatissimo: KCAL 5200 . Il RESIDUO ( quantità di cenere nella vaschetta della stufa ) con un pellet di puro faggio al 100% é minimo. Per ottenere la fantastica resa del nostro prodotto, controllate o fate controllare da un tecnico di Vostra fiducia la taratura delle Vostre stufe. Siamo dell'idea che "squadra che vince non si cambia". Provando il nostro prodotto siamo certi di poterVi avere come nostri clienti per lunghi e soddisfacenti inverni di tepore.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy