Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "consigli termocamino cpc" di doriano del 29/10/2010, 00:28
    Messaggio: Salve, ho da poco acquistato un termocamino h2o mltiflex usato, e ho notato alcuni problemi.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si fa per regolare la quantità di pellet che scende?
    Ora ne scende veramente troppo, e soffoca quello che sta bruciando.
    Poi qualcuno sa come si regola la temperatura dell'entrata in funzione della pompa? Vorrei variarla, in quanto adesso si attiva troppo tardi.
    Poi quando si usa a legna ogni tanto cade un po di pellet. C'è un'impostazione per togliere il problema?
    In fine qualcuno sa dirmi se il girarrosto si aziona con la tastierina in dotazione? E se si come si collega il girarrosto? Il mio è scollegato, ha 3 fili...
    Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio può farlo anche all'indirizzo DORIANOORO@LIBERO.IT
    Sarebbe molto utile anche un manuale tecnico se ci sono queste informazioni. Su quello di uso e manutenzione non ci sono.
    Grazie a tutti!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy