Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: TERMOCAMINO "Vulcano " informazioni" di FRANCESCO del 27/01/2011, 17:01
    Salve a tutti!Questa è la prima volta che prendo parte a questo forum.
    Premetto di aver acquistato da qualche mese un termimocamino Vulcano 30. 2 e devo dire che per adesso non ho avuto nessun problema. Funziona perfettamente, riscalda abbondantemente e consuma discretamente. Proprio oggi ho ricevuto la comunicazione da parte del fornitore dell'arrivo dei termosifoni, in quanto trattasi di nuova abitazione. Pertanto, fino ad oggi ho sfruttato il termocamino soltanto per l'aqua calda dei sanitari. Ma veniamo al dunque! La mia domanda è se il mio impiantitsta ha fatto le cose correttamente, in quanto non ha ancora montato la centralina in dotazione con il termocamino e per questo motivo chiedo al Sig. Saviano se il fatto di aver utilizzato il termocamino senza centralina abbia potuto in qualche modo compromettere il corretto funzionamento o potrebbe crearmi problemi una volta collegati i termosifoni. Premetto che il mio impiantista ha garantito che la centralina deve essere installata una volta montati i termosifoni; è evero ciò. Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy