Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: stufa pellet JENNY TURBO 8,3 KW manutenzione straordinaria"" di luciano del 02/02/2011, 15:24
    ciao a tutti devo resettare la stufa che sono arrivato a 2000 ore ho la scritta manutenzione straordinaria e continua a suonare pesantemente,

    chiunque possa aiutarmi avrà la mia gratitudine,

    GRAZIEEEE MILLE

    codice /passaword installatore e manutenzione straordinaria

    bloiseluciano@hotmail.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet JENNY TURBO 8,3 KW manutenzione straordinaria" di Peppe del 18/02/2011, 20:21
Salve a tutti ho anche io il classico problema del mess.manutenzione straordinaria,e leggendo nel forum ho immesso i codici x entrare nei vari menu'.Ma come si interprtano tutte quelle sigle? e come mai la voce manutenzione starordinaria e su no e' ho sempre la scrtta sul display?Dove si trova il menu' x disattivare le ore?Grazie anticipatamente...
P.s.
ho fatto la prova ad entrare per esempio in un menu' sia con l'orario sia con i codici messi da voi e in tutti e due i casi mi comparivano voci e parametri diversi,perche'.