Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Codici stufa pellet kelly idro plus" di Sandro del 25/11/2011, 13:35
    Ho una kelly idro plus volevo sapere se qualcuno sa fornirmi il codice per entrare nel menù di fabbrica per settare i parametri dei vari livelli di potenza della mia stufa?
    La mia mail è sandro@studiobbc.it

    Grazie per l'attenzione.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Codici stufa pellet kelly idro plus di luisa del 19/12/2013, 17:47
Salve volevo sapere il codice costruttore di una stufa modello kelly idro,e inoltre volevo sapere i parametri da inserire per far bruciare del pellet di faggio. Con il pellet di abete va benissimo ma il pellet di faggio non riesce a bruciarlo. Grazie per la risposta.
  • Re: Re: Codici stufa pellet kelly idro plus di BERTOCCHI ENRICO del 12/01/2015, 10:41
    Ciao, ho una stufa Kelly idro plus, ultimamente non brucia + il pellets ( con potenza 1) e di conseguenza prende fuoco il cassetto di raccolta. Qualcuno sa cosa posso fare? Potete anche darmi i vari codici per modificare i parametri?

    Grazie a tutti