Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di rossano del 03/02/2012, 19:49
    come posso eliminare il segnale acustico della manuntenzione straordinaria della stufa ecofire marherita new palazzetti.....oppure azzerare le ore della stufa?grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di massimo del 03/02/2015, 18:32
Salve vorrei anch'io approfittare delle vostre conoscenze per annullare la dicitura manuntenzione straor. dalla mia stufa maxi idro .
Mi è comparso inoltre un rumore proveniente dal retro, in prossimità del condotto d'aspirazione aria comburente sembra un rumore simile cavi elettrici che bruciano potreste darmi qualche suggerimento.
Vi ringrazio anticipatamente
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di angelo del 28/11/2015, 21:45
Salve, l'allarme acustico della manutenzione straordinaria significa che è giunta l'ora si provvedere alla pulizia della stufa in ogni sua parte.... Le ore si possono azzerare ma lo può fare solo il tecnico palazzetti dato che si deve entrare nei parametri della centralina,cosa che non è di tua pertinenza e se qualche bieco individuo te lo spiega o trovi la procedura per farlo su internet,sappi che facendo ciò vai a sprogrammare la scheda e con conseguenze non poco piacevoli sia dal punto di denaro(perché deve intervenire il tecnico palazzetti al costo di circa 100-120€ per la chiamata a seconda dove ti trovi) e sia dal punto di funzionalità perché ti darà problemi poi a partire.
Il mio consiglio visto che sono un tecnico è quello di far fare tutto allo specialista e di non metterci tu le mani o peggio ancora di far fare cio a estranei,conoscenti o improvvisatori del settore.... Se ha qualche domanda in merito sono a sua disposizione.