Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: tecnico assistenza stufa ecoforest" di Diego del 13/02/2012, 11:29
    Salve, ho un problema con la mia caldai a pellet ecoforest. è un o di giorni che dopo l'accensione la temperatura arriva a gradi altissimi e si spegne, ho efettuato tutte le operazioni del caso, spurgo dei termosifoni, colpetti sulla pompa per farla andare in funzione, e per qualche giorno ha anche funzionato ma ora ha cominciato di nuovo... Io abito a Caserta, qui l'assistenza della ecoforest lascia molto a desiderare, ansi direi che è nulla... se riesce a darmi qualche dritta... sicuramente sarà una questione dell'acqua che non va in circolo nei termosifoni ma perchè accade ciò? la pressione è giusta...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: tecnico assistenza stufa ecoforest di Pasquale Cibele del 27/11/2012, 21:53
Buongiorno a Tutti.
Sono Il Centro assistenza Ecoforest Autorizzato per le Provincie di SALERNO ed Avellino
Per qualsiasi Problema lascio recapito telefonico
ITS Service sas
Cibele Pasquale
089/865756 fax 089/9828909
Cell 335/5262702
Saluti
Re: Re: tecnico assistenza stufa ecoforest di angelo del 04/12/2014, 17:31
salve scrivo in merito, sono della provincia di torino,posseggo una stufa ecoforest dal 2007 e sono in cerca di un tecnico nella mia zona per che il vecchio tecnico non fa più assistenza per ecoforest cortesemente chiedo un numero di telefono dove posso rivolgermi per qualsiasi problema grazie porgo distinti saluti Angelo.