Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "termocamino a pellet o legna e pellet" di Domenico del 18/02/2013, 17:55
    Salve! per chi può essermi d'aiuto, poichè vorrei sostituire il mio vecchio camino tradizionale che non
    è collegato ai termosifoni, gradirei avere informazioni su quale termocamino mi conviene fare il passaggio, su quello a pellet o su quello funzionante a legna e pellet.Da tener presente che la legna la ricavo gratis dalla potatura degli alberi di ulivi. Questo è il mio interrogativo, grazie per chi può essermi d'aiuto.-

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: termocamino a pellet o legna e pellet di davide del 19/02/2013, 18:22
Ho sempre sentito che i camini ibridi pellet-legna sono molto delicati e hanno bisogno di costante pulizia e manutenzione dei soliti camini solo pellet o solo legna, fai una ricerca nell'archivio del forum se ti può essere d'aiuto. Ciao