Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Guarnizioni vetro stufa Lilia Edilkamin" di Cristian del 19/11/2014, 20:38
    Salve ho acquistato questa estate una stufa a legna della Edilkamin , il modello è Lilia a legna, dopo l'installazione ho avuto qualche problema iniziale con la canna fumaria ..... un po' troppo umida.... cosi' a causa di questa mi si è sporcata tutta la stufa internamente compreso il vetro, con una colata nera di cenere e acqua.... Cosi' per pulire meglio il vetro ho provveduto a rimuoverlo ..... dalla stufa..... purtroppo non ho osservato bene la disposizione delle guarnizioni in basso al vetro.....
    La domanda è qualcuno conosce l'esatta disposizione delle guarnizioni che tengo su il vetro ???? Anche se la stufa va .... penso che l'aria secondaria che entra dal fondo del vetro .... non funziona bene .. grazie.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy