Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Quale camino scegliere" di Mirco del 24/03/2015, 09:58
    Buon giorno a tutti

    Devo acquistare a breve un camino per la mia nuova casa.

    Ho girato un po' e la scelta si è ristretta a questi marchi:

    Fondis

    M. Design

    Stuv

    Austroflam

    Lo monterò al piano terra di un appartamento di 2 piani. Ho previsto la canna fumaria con mattoni refrattari da 40 x 40 dove farò passare la canna in acciaio. Forerò il muro perimetrale alla base per la presa d'aria esterna.
    Lo vorrei usare nelle mezze stagioni e in pieno inverno affiancato al riscaldamento a pavimento. Il mio problema principale sarà quello della durata visto che lo accenderei il mattino e tornerò a casa dopo 8/9 ore

    Alla luce di tutto ciò e considerati anche i prezzi (in ordine decrescente nella lista dei marchi), quale mi consigliate

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Quale camino scegliere di Giovanni Iemmi del 24/03/2015, 11:03
io ti direi assolutamente Fondis, ma solo se hai un rivenditore vicino a te (perchè ultimamente la loro rete di vendita in Italia è un po' ridotta)
Re: Quale camino scegliere di roberto del 09/04/2015, 11:55
buongiorno, quello che cerchi si puo' realizzare ma per un preventivo con progetto ci vogliono piu' dati....contattami
www.giocofuoco.it