Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "mal funzionamento del circolatore" di Giuseppe del 29/12/2015, 13:25
    desidero avere un supporto tecnico su un problema che mi ritrovo quest'anno con il mio termocamino palazzetti BS 300 (perfettamente funzionante da 7 anni):
    il problema che si verifica è questo:
    quando l'impianto arriva alla temperatura impostata per fare attivare la pompa circolante, (nonostante nel focolare ci sia una fiamma viva e forte) il termoregolatore non va oltre la temperatura impostata! con la conseguenza che la pompa si attiva ma subito scende di 3/4 gradi per poi risalire fino alla temperatura impostata e riscende nuovamente! di conseguenza le piastre non si riscaldano!! se però immergo la sonda di attivazione in un bicchiere con acqua molto calda la temperatura la legge regolarmente con la pompa circolante in perfetto funzionamento e di conseguenza le piastre ben calde!! quale sarà il problema!!!
    ho anche sostituito il quadro digitale (pensando che non funzionasse il quadro digitale) ma il problema permane nello stesso modo!! mi sapete dare una risposta?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy