Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: costruire stufa tirolese" di giocofuoco del 11/01/2006, 16:48
    se vuoi ti insegno io. Ciao Roberto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: costruire stufa tirolese di germano del 14/01/2006, 12:56
ciao,
come fai ad insegnarmelo? puoi inviarmi qualche istruzione ?

grazie
Re: Re: costruire stufa tirolese messaggio per giocofuoco di stefano del 30/01/2006, 16:18
Ciao
Ho letto che puoi aiutarmi a costruire una stufa in maiolica. Potresti contattarmi per cortesia ? Avrei alcune domande da farti riguardanti quello che puoi fornirmi. Grazie Stefano
stvcartoonist@tin.it
Re: Re: costruire stufa tirolese di Adriano del 27/11/2010, 10:51
Ho scritto su google " autocostruire una stufa in muratura" e poi girando sono arrivato su questo forum dove ho letto che Roberto è disposto a insegnare come fare una stufa in muratura, non ci potevo credere.
Anch'io vorrei costruire una stufa in muratura, il mio problema di fondo è che sono in Romania, e quindi il materiale che si trova qui è qulello che è:Per esempio non sanno nemmeno cos'è il cemento refrattario almeno nella città dove sono (Botosani)
Signora Roberto potrebbe aiutarmi ?? Non ho pretese di fare cose artistiche o grandiose ma una stufa che tenga a lungo il caldo.
Cordiali saluti Adriano Neri
Re: Re: costruire stufa tirolese di Anna del 01/10/2011, 14:18
Sarei interessata al progetto per costruire una stufa tirolese. Cosa fai? Mi fai il progetto e mi vendi i materiali necessari? Fammi sapere, trovo la cosa molto interessante. Ciao e buona giornata. Anna Varese
0331 820470