Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Come faccio a modiicare i parametri UT04" di Massimo del 02/02/2006, 10:41
    Salve a tutti qualcuno mi puo' aiutare a trovare le istruzioni per modificare i parametri ut04 di setup della stufa a pellet.
    Modello Karmek Elena -

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Come faccio a modiicare i parametri UT04 di franco del 05/03/2006, 18:00
quando sei a UT4 spostati con il tasto+ della temperatura e mettiti sulla posizione A9 ciao
Re: Come faccio a modiicare i parametri UT04 di ciccio del 06/03/2006, 13:25
si ma quando sei in a9 (sempre che funzioni in quanto non tutte le stufe hanno la stessa pwd) una volta che sei dentro devi sapere come modificarti i dati ovvero sapere cosa indica ogni sigla della stua e sapere come modificarli ovvero spesso cambiando un parametro ne devi adeguare anche un'altro, per cui attenzione gente le STUE NON SONO GIIOCATTOLI e ci vuole tanta ma veramente tanta esperienza per modificare delle tarature di una stufa!!!
Re: Come faccio a modiicare i parametri UT04 di massimiliano del 04/11/2014, 13:19
Vorrei modificare i parametri ut 04 di una stufa a Pellet della kalor. Emma canalizzata da 12kw
Re: lista parametri UT04 della stufa a pellet karmek elena di cesare del 09/12/2014, 18:01
Salve! Avrei bisogno della lista parametri tecnici della stufa a pellet karmek Elena. Grazie anticipatamente
Karmek Oslo 6Kw di Crescenzo del 29/12/2015, 12:54
Buongiorno a tutti, scusatemi se apro una nuova discussione ma non riesco a trovare una soluzione per la mia stufa a pellet Karmek One 6Kw (ventilata). Praticamente accendendola dopo un tot. tempo il vetro diventa completamente nero, poi dopo un paio d'ore di funzionamento mi ritrovo con il braciere pieno di cenere e pellet che evidentemente non riesce a bruciare. Al momento dell'accensione noto che la fiamma non è forzata ma molto debole, a qualcuno gli è capitato lo stesso? Se dovrei entrare nel menù tecnico qual è il codice da digitare per regolare qualche parametro? Grazie per ora.