Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "caldaie a pellets" di daniela del 27/02/2006, 10:20
    Salve, avrei bisogno di alcune indicazioni. Dovrei sostituire la attuale caldaia a gasolio che ha 100 anni!!!! e vorrei installare due caldaie per riscaldare una casa su due piani molto grande (ca. 100 mq a piano)La casa si trova in un paese dove in inverno è molto freddo. Vorrei sapere qual'è l'investimento migliore, una caldaia a pallets oppure a grano o altri cereali?
    Soprattutto mi occorre una caldaia che sia facile da manutenere e che abbia una potenza adeguata ai due appartamenti.
    C'è un luogo dove è meglio installarla? Io dovrei metterla in una cantina, va bene?
    Non mi interessa il prezzo, ma un prodotto buono e che duri nel tempo.
    Grazie per i consigli

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: caldaie a pellets di marco del 28/02/2006, 10:38
Salve Daniela la caldaia che dici va bene ma reperire il grano o altro è un problema invece quella a pellet va bene benissimo in quanto adesso i pellet si trova ovunque e puoi anche istallarla in cantina va benissimo ed i prezzi sono interessanti
ciao marco