Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: COSTI PELLET. ECCO I PRIMI AUMENTI !!!" di Enrico del 21/03/2006, 22:51
    Perchè non fate come me..??? Io ed altri miei conoscenti ordiniamo insieme il nocciolino di sansa dalla Sicilia, poi appoggiamo lo scarico delle pedane di nocciolino presso un mio amico che dispone di un carrello elevatore e così riusciamo ad abbattere le spese di trasporto..!! Una bella idea....non credete...??? Ancora una volta...L'UNIONE FA LA FORZA...!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: COSTI PELLET. ECCO I PRIMI AUMENTI !!! di sergio del 22/03/2006, 22:16
ok, comunque il costo del trasporto è sempre troppo elevato. Non dico che non sia corretto, dico solo che la silicia è troppo lontana del pienonte .
OLEIFICI IN LUGURIA ? ne esistono ?
in liguria potrei anche andare a ritirarlo personalmente.
Re: Re: COSTI PELLET. ECCO I PRIMI AUMENTI !!! di Felice del 08/04/2006, 17:07
Buongiorno, il nocciolino di oliva si trova in abbondanza in continente, e a minor prezzo,info@casafelice.it, saluti ,Felice.
Re: Re: COSTI PELLET. ECCO I PRIMI AUMENTI !!! di Luca del 20/09/2006, 10:14
Ciao a tutti, ho tantissimo nocciolino di sansa!
per qualsiasi info contattarmi al 349.52.12.532 oppure alla mia e-mail: lucamorgagniXXXXX@virgilio.it (togliete le X !)
Re: Re: COSTI PELLET. ECCO I PRIMI AUMENTI !!! di roberto del 10/03/2008, 20:22
mi dai i dati per mettermi in contatto con questo fornitore