Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "termocamino" di augusta del 30/03/2006, 18:47
    Vorrei acquistare un termocamino ad acqua che riesca a scaldare tutta la casa, che è di 250 metri quadrati. Tutti quelli che ho visto riscaldano fino 150 metri quadrati (Clam, Plazzetti.Piazzetta, Artistico).Qualcuno mi sa indicare se esiste un termocamino che riesca a scaldarmi tutta la casa? Per favore aiutatemi, vorrei installarlo al più presto. Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: termocamino di Filippo del 31/03/2006, 22:01
Io ho un termocamino della Vulcano e riscaldo circa 270 mq. Quando l'ho installato ero molto scettico, ma devo dire che quest'inverno sono finalmente riuscito a riscaldarmi senza dover mettere in funzione la caldaia a gas (gpl)nemmeno per l'acqua calda ho avuto un notevole risparmio.
  • Re: Re: termocamino di silvius del 01/04/2006, 08:58
    Riesci veramente a fare un' unica carica per 6 ore ?

    Saluto
    • Re: Re: Re: termocamino di Filippo del 01/04/2006, 14:20
      Non sono stato a cronometrare il tempo, ma la cosa su cui ti posso assicurare che una buona carica dura tantissimo. Soprattutto se il termocamino è regolato bene. Saluti