Forum Fuoco e Legna
Pagina:
- Oggetto: caldaonda vulcania di paolo per fabrizio del 09/07/2006, 02:02
Messaggio: la termostufa funziona molto bene, è molto potente e per la nostra casa (185 mq su tre piani) funziona ottimamente. il consumo medio è 2 sacchetti da 15 kg al giorno, per 14 batterie e 15 ore di funzionamento. col gas spendavamo 3 volte tanto - Oggetto: pellet pfeifer di Diego del 08/07/2006, 10:53
Messaggio: Cerco un tipo di pellet che possa sostituire i pfeifer vista la scarsa reperibilità e i costi elevati! Mi date qualche consiglio - Oggetto: vendo pellets prov. roma, viterbo, terni, rieti di Marco del 08/07/2006, 00:07
Messaggio: se ne aveste bisogno contattatemi per preventivare lo stoccaggio, all'indirizzo marcosoft@beactive.it
Siamo commercianti e installatori inoltre, di prodotti inerenti l'energia alternativa da fonti rinnovabili quali caldaie, stufe e camini a legna/pellets; termosolare e fotovoltaico. Vendiamo anche in tutta Italia online tramite nostro sito.
Per approfondimenti o consulenza contattateci via email.
Buon lavoro a tutti. - Oggetto: CERCASI PELLET ROMA O PROVINCIA di Danilo del 07/07/2006, 12:00
Messaggio: Cerco pellet di qualità nr.4/5 bancali!! Chi puo darmi indicazioni????contattatemi anche via email daniloet@tiscali.it Grazie a Tutti e buone vacanze
- Re: CERCASI PELLET ROMA O PROVINCIA di Marco del 07/07/2006, 23:58
Ciao, penso di poterti aiutare, contattami all'indirizzo marcosoft@beactive.it
- Re: CERCASI PELLET ROMA O PROVINCIA di Marco del 07/07/2006, 23:58
- Oggetto: VENDO PELLET MANTOVA-BRESCIA di Bruno del 07/07/2006, 08:19
Messaggio: Vendo al dettaglio pellet nazionale o estero in confezionei da 10 o da 15 Kg. di ottima qualità (abete bianco privo di corteccia). Disponibile in zona Mantova - Brescia
email bmagalini@libero.it
- Re: VENDO PELLET MANTOVA-BRESCIA di zambo del 07/07/2006, 22:25
quanto 15 20 bancali zona crema
- Re: VENDO PELLET MANTOVA-BRESCIA di zambo del 07/07/2006, 22:25
- Oggetto: stufa a ripiani in cotto dei "fumisti forlì" di francesco del 06/07/2006, 07:37
Messaggio: Sono in possesso di una stufa dei "fumisti forlì" a
3 piani.Purtroppo si sono rotti 3 mattoni separatori,
qualcuno mi può dire dove posso trovarli?.
Qualcuno ha un disegno o mi può dire come và rimontata
per rispettare il giro del fumo?.Se qualcuno ha una
stufa uguale alla mia dalla quale si può recuperare qualcosa sono disponibile a valutarne l'acquisto.La
misura dei mattoni è 20 cm. lunghezza 10 cm altezza 6 cm.Grazie a chi potrà aiutarmi.
francesco
spena4@interfree.it
- Re: stufa a ripiani in cotto dei "fumisti forlì" di Marco del 06/07/2006, 10:17
Io o Giosuè potremmo dirti come montarla tenendo presente che abbiamo una Becchi (che sia la stessa cosa?), prova cercare nell'archivio del forum dovrebbero esserci le istruzioni. Se i pezzi rotti sono ricomponibili, puoi unire le parti crepate con dello stucco refrattario, rifacendo poi i due giri in metallo che assicurano la tenuta con il caldo.
- Re: Re: stufa a ripiani in cotto dei "fumisti forlì" di emilio del 07/07/2006, 20:59
ciao marco i pezzi rotti posso farteli io basta mandarmi le misure e una fota ,sono esperto del settore emilio
- Re: stufa a ripiani in cotto dei "fumisti forlì" di emilio del 06/07/2006, 20:22
ciao conosco bene quste stufe ne ho restaurate molte .posso rifornirti di raccordi di quasi tutte lestufe a ripiani.puoi contattarmi per itruzioni come montarle ed eventuale manutenzione.
anna29102005@libero.it
- Re: stufa a ripiani in cotto dei "fumisti forlì" di Marco del 06/07/2006, 10:17
- Oggetto: SOS thermorossi o palazzetti di FRANCESCA del 07/07/2006, 13:52
Messaggio: Oggetto: thermorossi o palazzetti
Messaggio: dovendo acquistare una stufa a pellet di canalizzabile per un appartamento di 120 mq chiedo cortesemente di consigliarmi quale tra la 7000 multi air della thermorossi e la sissi della palazzetti faccia piu' al caso mio. Quali sono le differenze sostanziali delle stesse.In ogni caso se qualcuno gia'le conosce o le usa trattandosi di modelli nuovi. ringrazio anticipatamente -"complimenti per il forum di grande interesse comune" - Oggetto: STUFA PIETRA OLLARE di LUCIANO del 07/07/2006, 12:33
Messaggio: VENDO BELLISSIMA STUFA IN PIETRA OLLARE PESO 1700 Kg PREZZO MOLTO CONVENIENTE - Oggetto: camini trifacciali di manieri del 06/07/2006, 00:51
Messaggio: salve,
vorei sapere quali sono le aziende che producono camini trifacciali o comunque con tre lati aperti,tale da creare un isola di separazione in una zona giorno.
grazie
- Re: camini trifacciali di Felice del 07/07/2006, 09:54
Buongiorno, se a lei vanno a genio le grane ed i pericoli, allora aquisti pure un camino del genere, e certamente, le avrà,saluti,Felice.
- Re: camini trifacciali di Felice del 07/07/2006, 09:54
- Oggetto: cercasi pellets disperatamente di nicola del 06/07/2006, 21:44
Messaggio: lo scorso inverno ho rischiato di restare al gelo...
qualcuno ha informazioni su un rifornitore onesto di pellets?
ovviamente sono interessato ad un quantitativo consistente... anche un camion intero.
grazie a chiunque voglia giungermi in soccorso.
- Re: cercasi pellets disperatamente di livio del 06/07/2006, 23:19
aNNNNICOLAAA....se si specificasse almeno la parte del BelPaese di residenza sarebbe già un passo avanti.....se ti trovassi sul Gennargentu capisci che le spese di trasporto sarebbero non indifferenti....naturalmente è rivolto a tutti i cercatori di fare uno sforzo a dare coordinate almeno provinciali per dare modo a chi è in zona di poter fare un'offerta.
Saluti Livio
- Re: cercasi pellets disperatamente di Bruno del 07/07/2006, 08:20
Dove 6 ?
- Re: cercasi pellets disperatamente di ZUCCA del 07/07/2006, 08:33
SONO A SUA DISPOSIZIONE,LE ELENCO ALCUNE DOMANDE CHE
MI SERVONO PER INDIVIDUARE I COSTI VARIABILI DI GESTIONE
LOCALITA DI SCARICO
TIPO DI SCARICO: MANUALE ,TRANSPALLET.MULETTO
QUANTITA
FORMA CERTA DI PAGAMENTO
TIPO DI CONFEZIONAMENTO
MI MANDI UNA RISPOSTA A QUESTE DOMANDE E LE FARO ANA QUOTAZIONE AGGIORNATA FRANCO DESTINO
DISTINTI SALUTI
- Re: cercasi pellets disperatamente di Agrifire del 07/07/2006, 08:46
Sono produttore di pellet contattami agrifire@roanacereali:com
- Re: cercasi pellets disperatamente di livio del 06/07/2006, 23:19