Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Pagina:
  • Oggetto: Barbecue di Paolo del 19/01/2006, 18:28
    Messaggio: Vorrei costruire un barbecue e un forno pane da mettere in giardino e cerco consigli e/o esperienze in merito.
    Grazie

• Oggetto: Camino Ventilato per grande ambiente di Laura da Volterra del 19/01/2006, 13:25
    Messaggio: Dobbiamo riscaldare un grande ambiente in campagna con un caminetto ventilato. La superficie è di 130 mq ma ha altezza fino a 5 metri. Come mi posso orientare nel scegliere la soluzione giusta? Quali sono i dati tecnici che devo confrontare (oltre al prezzo)?
    Grazie molte per l'aiuto
    Laura

• Oggetto: Aiuto acquisto pellets Rivalta di Torino di Tony del 19/01/2006, 13:17
    Messaggio: Per gentilezza qualcuno mi può indicare qualche venditore alternativo nei dintorni. grazie

• Oggetto: Valutazione stufa Becchi anni 40 di stefania del 18/01/2006, 16:15
    Messaggio: Salve

Ho due stufe Becchi, perfette degli anni 40. Una è a tre elementi, l'altra è da quattro elementi. Non sono una esperta e vi sarei grata se potreste fornirmi una valutazione.

cordiali saluti

Stefi

• Oggetto: CAMINETTO di PAOLO del 18/01/2006, 20:31
    Messaggio: SONO DA POCO ENTRATO IN AFFITTO IN UNA CASA COSTRUITA NEGLI ANNI '60.
    NELLA SALA DA PRANZO CHE MISIRA MT 4X4 SI TROVA UN CAMINO DI FORMA TRAPEZIOIDALE ALTO CIRCA CM 110 DALLA BASE DEL FUOCO ALL'INIZIO DELLA CANNA FUMARIA, LARGO CM 90 NELLA PARTE PIU' ESTERNA E CM 40 NEL LATO INTERNO, LA PROFONTITA' ( O ALTEZZA DEL TRAPEZIO SE NOI LO GUARDIAMO DALL'ALTO )E' DI CM 28 + LA CORNICE DEL CAMINO, LA CANNA FUMARIA CHE AL MOMENTO E' CHIUSA DOVREBBE MISURARE CIRCA CM 15-17 DI DIAMETRO.