Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: miscela pellet/granturco?" di Bob del 14/11/2006, 23:49
    Ciao, Diego. La mia domanda circa la miscela pellet/mais non deriva tanto dal costo quanto per aumentare il quantitativo, data la possibilità che tra un mese mi ritrovi senza pellet o che vada ad acquistarlo non so dove ad un prezzo esoso. Come vedrai dalle altre mie risposte, il fornitore non mi ha garantito nè la fornitura e tantomeno il prezzo: questo pochi giorni fa, dopo avergli fatto l'ordine in giugno! Per quanto riguarda la pulizia, il primo anno me l'ha fatta un tecnico proveniente da lontanissimo e poichè affermò che non gli conveniva percorrere tale distanza, dopo aver visto come fece, provvedo da me. Ora devo andare a dormire ma se ti accontenti delle mie spiegazioni, badando che non sono un tecnico, scrivi in risposta con il tuo indirizzo e-mail che ti rispondo appena posso. Ciao.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: miscela pellet/granturco? di Diego del 15/11/2006, 09:41
    Ciao Bob, ecco la mia mail: divali@libero.it
    Anch'io ho intenzione di eseguire la manutenzione personalmente ma non avendo mai visto come si procede preferivo che mi guidassi nei passi principali da seguire.
    Ho contattato l'installatore a Maggio e non ha ancora avuto tempo di verire!!!
    GRAZIE MILLE per la disponibilità!
    Diego.

Torna al forum