Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "aiuto..." di daniele del 15/11/2006, 19:24
    Possiedo una RIKA evo acqua vorrei acquistare il termostato Rika pellet control qualcuno lo ha mai usato, quanto costa ?
    ancora non riusciamo ad usarla come si deve, stiamo avendo MOLTI Problemi(non riusciamo a tenere alta la temperatura, cioè si alza fin 69 gradi e subito dopo si abbassa fino a 51 gradi , è un funzionamento corretto? Esistono dei livelli :h07-h08-h09 a cosa servono? La temperatura dei caloriferi si alza e abbassa è normale? Colui il quale me l'ha venduta ne sà meno di me !!! Il libretto di istruzione è davvero penoso e spiega pochissimo, non è per niente chiaro(almeno per noi che possediamo la stufa da un mese)
    A proposito... mi consuma 2 kili e mezzo di pellet(BINDER a 6,50 euro il sacco da 15 kili) l'ora... è normale ??? C'è qualcuno che possiede la stessa stufa ?
    Aiutatemi per favore
    saluti daniele

Rispondi al messaggio

• Re: aiuto... di edella del 15/11/2006, 20:32
    ciao daniele. che modello hai esattamente?

www.mypage.bluewin.ch/edella/
  • Re: aiuto... di edella del 16/11/2006, 12:39
    ciao daniele. scusa ma non avevo visto che il modello era la evo ad acqua. non sono un tecnico e quindi non posso rispondere direttamente alle tue domande. però posso darti il link della rika austriaca (www.rika.at/fr/5/) dove puoi scaricare i manuali (che mi sembrano ben dettagliati) in tedesco, francese o inglese. se nessuno ti risponde driettamente e non mastichi una di queste lingue, dimmi quale capitolo ti interessa in particolare che posso farti una traduzione rapida.

ma, in generale mi chiedo: ma i rivenditori o i serivizi tecnici di tutte queste macchine (spesso anche in garanzia) che non funzionano bene, dove sono? per fortuna che c'è zangi!!!

www.mypage.bluewin.ch/edella/

Torna al forum