Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "aiuto..." di daniele del 15/11/2006, 19:24
    Possiedo una RIKA evo acqua vorrei acquistare il termostato Rika pellet control qualcuno lo ha mai usato, quanto costa ?
    ancora non riusciamo ad usarla come si deve, stiamo avendo MOLTI Problemi(non riusciamo a tenere alta la temperatura, cioè si alza fin 69 gradi e subito dopo si abbassa fino a 51 gradi , è un funzionamento corretto? Esistono dei livelli :h07-h08-h09 a cosa servono? La temperatura dei caloriferi si alza e abbassa è normale? Colui il quale me l'ha venduta ne sà meno di me !!! Il libretto di istruzione è davvero penoso e spiega pochissimo, non è per niente chiaro(almeno per noi che possediamo la stufa da un mese)
    A proposito... mi consuma 2 kili e mezzo di pellet(BINDER a 6,50 euro il sacco da 15 kili) l'ora... è normale ??? C'è qualcuno che possiede la stessa stufa ?
    Aiutatemi per favore
    saluti daniele

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: aiuto... di edella del 15/11/2006, 20:32
ciao daniele. che modello hai esattamente?

www.mypage.bluewin.ch/edella/
Re: aiuto... di edella del 16/11/2006, 12:39
ciao daniele. scusa ma non avevo visto che il modello era la evo ad acqua. non sono un tecnico e quindi non posso rispondere direttamente alle tue domande. però posso darti il link della rika austriaca (www.rika.at/fr/5/) dove puoi scaricare i manuali (che mi sembrano ben dettagliati) in tedesco, francese o inglese. se nessuno ti risponde driettamente e non mastichi una di queste lingue, dimmi quale capitolo ti interessa in particolare che posso farti una traduzione rapida.

ma, in generale mi chiedo: ma i rivenditori o i serivizi tecnici di tutte queste macchine (spesso anche in garanzia) che non funzionano bene, dove sono? per fortuna che c'è zangi!!!

www.mypage.bluewin.ch/edella/