Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!"" di roberto del 27/11/2006, 22:11
Buonasera sig. Enrico.
Se posso vorrei fare un piccolo ragionamento con Lei.
Senza polemiche perchè è l'ultima cosa che vorrei.
Il mio intervento alcuni giorni fà non voleva irritare nessuno,ritenevo giusto portare al forum la mia esperienza "positiva".
Ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune per sè.
La mia voleva essere una scelta che mi rendesse più libero possibile,quasi come avere la mia vecchia caldaia a metano.
Lei dice che non comprerà mai una caldaia onnivora,vorrei sepere il motivo?
Io Le dico che non comprerò mai una caldaia a legna! Il perchè?, gle Lo spiego se vuole.
Con la mia caldaia onnivora la mia libertà dura anche sette giorni,con la sua caldaia a legna la sua libertà dura solo lo spazio di 24 ore!!
Un sincero saluto, Roberto
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di enrico del 28/11/2006, 12:46
Ciao Roberto la mia intenzione era solo creare una discussione paritetica poi per me le caldaie onnivore non avranno gli stessi rendimenti di quelle a legna e la disponibilità di poter usare più prodotti a volte non è indice di comodità e si è legati molto al fattore commerciale , comunque vorrei dire al sig Felice che non è screditando una persona che si aiutano gli altri a capire , ho già detto più volte nel forum che aspettavo a dare giudizi sulla mia scelta oggi posso dire che per me è stata valida come per te sicuramente è valida la tua , ciao Roberto
Torna al forum