Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!"" di roberto del 27/11/2006, 22:11
Buonasera sig. Enrico.
Se posso vorrei fare un piccolo ragionamento con Lei.
Senza polemiche perchè è l'ultima cosa che vorrei.
Il mio intervento alcuni giorni fà non voleva irritare nessuno,ritenevo giusto portare al forum la mia esperienza "positiva".
Ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune per sè.
La mia voleva essere una scelta che mi rendesse più libero possibile,quasi come avere la mia vecchia caldaia a metano.
Lei dice che non comprerà mai una caldaia onnivora,vorrei sepere il motivo?
Io Le dico che non comprerò mai una caldaia a legna! Il perchè?, gle Lo spiego se vuole.
Con la mia caldaia onnivora la mia libertà dura anche sette giorni,con la sua caldaia a legna la sua libertà dura solo lo spazio di 24 ore!!
Un sincero saluto, Roberto
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di enrico del 28/11/2006, 12:46Ciao Roberto la mia intenzione era solo creare una discussione paritetica poi per me le caldaie onnivore non avranno gli stessi rendimenti di quelle a legna e la disponibilità di poter usare più prodotti a volte non è indice di comodità e si è legati molto al fattore commerciale , comunque vorrei dire al sig Felice che non è screditando una persona che si aiutano gli altri a capire , ho già detto più volte nel forum che aspettavo a dare giudizi sulla mia scelta oggi posso dire che per me è stata valida come per te sicuramente è valida la tua , ciao Roberto