Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: FELICE...e L'OILPELLET??" di Marco del 06/01/2007, 23:24
    Sig. Felice io non sono un produttore di pellet ma un utilizzatore.
    leggo: ( quando alla segatura viene aggiunto olio non è quello che lei assume con gli alimenti ma è olio di frittura il quale ha raggiunto varie e svariate volte il punto fumo ossidandosi e si informi l'ossido non è una cosa salubre vigilare ).Ma io uso olio di colza vergine acquistato a 0,75 euro al litro e non olio esausto!!. Se Lei riesce a dimostrare che sto commettendo un reato di qualsiasi genere e inquino bruciando olio di colza vegetale (non usato) smetto immediatamente.

Leggo: (le stufe non sono state progettate per bruciare olio anche se è miscelato è sempre una sofisticazione l'olio le sporca e la loro vita sarà estremamente breve, oltre alla manutenzione più difficoltosa oltre all'inquinamento). Quindi Lei per affermare questo ha eseguito dei test e parla con cognizione di causa immagino? Dalle mie prove che durano oramai da 3 mesi invece noto che la (scagurata )mistura miglora la combustione e non sporca la stufa piu' di quanto faccia il "normale" pellet di legno, quindi la manutenzione non creera' problemi di sorta. Forse Lei cerca di convincerci che una stufa a pellet e' un concentrato di tecnologia complicatissimo per coinvolgere i cat delle varie case produttrici per la manutenzione delle stufe a pellet? Io eseguo annualmente la manutenzione approfondita della mia stufa e l'unica parte " tecnologica " e' la scheda elettronica per il resto e' una normale stufa a legna come ne esistono oramai da centinaia di anni, con giusto qualche canalizzazione in piu'.
    Si INFORMI Sig. Felice con calma e faccia dei test ,non ho fretta. Mi faccia sapere che reato sto commettendo.
    Saluti Marco

Rispondi al messaggio

• Re: Re: FELICE...e L'OILPELLET?? di Felice del 07/01/2007, 10:06
    Buongiorno, sig Marco, lei dice che sono tre mesi che fa certi esperimenti non le pare un pò poco per mettere in luce le negatività io sono esattamente 30 anni eppure ogni giorno scopro delle incongruenze gravi da parte di biechi individui io non me la prendo con lei, e non capisco il perchè si scaldi tanto. Io ed un mio amico disponiamo di un laboratorio di prove ricerca e collaudi, attrezzatissimo con delle apparecchiature sofisticate e molto costose e questo mi da modo di studiare a fondo certi problemi, e nonostante ciò non mi vanto mai di avere inventato nulla anche se queste cose le studiamo da 30 anni e non da tre mesi. rifletta sig. Marco, "rifletta" saluti,Felice.
    info@casafelice.it

Torna al forum