Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: FELICE...e L'OILPELLET??" di Marco del 07/01/2007, 21:58
    Buonasera Sig. Felice, bene bene bene un punto lo abbiamo chiarito:
    -non sto truffando nessuno.
    Ora sono piu' tranquillo.

Sugli altri 3 invece siamo ancora troppo sul vago.
    -un attentato alla salute. Supporti per cortesia cio' che afferma con dati certi . Magari utilizzi il laboratorio di prove ricerca e collaudi, attrezzatissimo con le apparecchiature sofisticate e molto costose. Mi posso permettere di darle alcuni consigli commerciali? (molti siti internet chiedono consigli ai visitatori per migliorarsi) : 1-perche' nella prima pagina del Suo sito non mette una bella foto del laboratorio con specifiche tecniche dei costosissimi apparecchi. Sarebbe un bel biglietto da visita non crede? 2- La Sua azienda non ha la certificazione ISO 9000? Sa moltissime aziende (anche commerciali)ce l'hanno. Anche questo sarebbe un bel biglietto da visita, non crede? 3-Dall'intervista di presentazione all'interno del suo sito si evince che Lei e' un commerciante da 30 anni.Poi alcune righe sotto afferma di aver progettato un impianto a biomasse.Poi alcune righe sotto afferma di aver avuto un plauso dall'ENEA per il Suo impianto a biomasse. Ha qualcosa di scritto? Se ce l'ha Le consiglio di metterlo in bella vista in prima pagina . Sa molte persone finche' non vedono non credono.

-sono una carognata. Io l'olio di colza lo acquisto regolarmente al supermercato con tanto di scontrino fiscale, mica lo vado a rubare. Non uso intrugli strani con oli esausti o altro. Mi perdoni l'insistenza ma sentirsi dare della carogna non fa piacere a nessuno non crede?

-vigilare e denunciare.
    Per cortesia sia piu' chiaro anche su questo punto in modo da non creare nessun equivoco anche agli altri frequentatori del forum.

Spero di non creale disturbo,ma sa a me piace quando faccio una cosa andare a fondo e chiarire fin nei piu'piccoli dettagli in modo da non avere nessun genere di dubbio.

Per quanto riguarda il vino Sig.Felice quasi quasi mi ha convinto. Sa sono anch'io piemontese e il fascino della cultura del vino e' ben radicato in me.L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e la quantita' che Lei consiglia ( 1 litro ). Lei non pensa che sia un po troppo'. La quantita' che Lei assume giornalmente potrebbe essere letale per qualche altra persona della terza eta' non crede?

Chiarisca i miei 3 dubbi Sig. Felice non ho nessuna fretta, l'inverno e' ancora lungo.
    Saluti e Buon anno anche a Lei
    Marco

Rispondi al messaggio

• Re: Re: FELICE...e L'OILPELLET?? di Felice del 08/01/2007, 00:41
    Buongiorno sig,Marco. A mè mi è venuto un vago sospetto che lei non sia un semplice utente come ha scritto ma un semplice perditempo, che cerca la lite,e forse penso di sapere il pechè io non sono obligato a mettere foto o certificazioni perchè al contrario di altri non vendo fumo non scoccio la gente, i miei biglietti da visita sono i mie 6 siti ,se ciò non le basta vada a cercare altrove,e la smetta di fare il delatore, e faccia come faccio io quando srive ponga la sua firma e lasci i suoi dubbi e se non le va di bere vino beva d'altro alla sua salute perchè alla mia ci penso io è un altro consiglio stia tranquillo e non stanchi il prossimo suo,saluti, Felice.
    info@casafelice.it

Torna al forum