Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Rendimento o comodità?" di Enrico del 17/01/2007, 12:37
    Sig Felice per queste caldaie non sono miracoli ma il loro normale funzionamento se lei ha dovuto passare ad altre tipi di caldaia vedi le "famose" onnivore evidentemente si è accorto che le sue caldaia a legna non riuscivano a raggiungere le performance di quelle austriache ed avere certificazioni non di laboratori fatti in casa ma da enti e università preposti a tali visti di validita .. La mia come semopre è una precisazione senza fini di lucro perchè trovo scorretto da parte sua fare affermazioni per puro interesse commerciale mettendo in ridicolo persone che non devono vendere niente e che continuamente la smentiscono invitando chi vuole a visitare l'impianto o fare domande, grazie cordialmente enrico

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: Re: Rendimento o comodità? di Felice del 18/01/2007, 08:08
    Buongiorno, sig. Enrico io sono sempre molto diffidente nei nconfronti di coloro i quali non "DEVONO VENDERE NIENTE" e si accalorano così tanto nell'esporre qualita eccelse di certe caldaie estere, saluti,Felice.
    info@casafelice.com
    • Re: Re: Re: Re: Re: Rendimento o comodità? di Enrico del 18/01/2007, 12:49
      Sig . Felice basta insinuazioni se vuole la invito a casa mia a bere un buon vino dell'oltrepo' al caldo tepore di una caldaia a legna di cui sono soddisfattissimo e a proposito si legga altri miei interventi nel forum e non offenda le persone che cercavo veramente di fare chiarezza in mezzo a venditori poco attendibili.Per lo staff di fuoco a legna vorrei se possibile mandare foto e spiegazioni del mio impianto , grazie

Torna al forum