Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Focolare in Aluker®" di Alessandro del 25/01/2007, 13:38
    Anche io sono un infelice possessore di uno Stubotto. Infelice da poco, a dire il vero, cioè da quando anche a me i famosi pannelli in Aluker hanno iniziato a creparsi e a rompersi. La stufa ha quasi tre anni, e non ha dato particolari problemi a parte la porta che non ha mai chiuso in modo automatico e lo scarico dei fumi che si è quasi subito deformato. Ma il problema grosso è che 3 pannelli su 4 sono ormai crepati e due sono spaccati in diagonale. Premetto che faccio sempre molta attenzione al caricamento della stufa, ad evitare sbalzi troppo elevati di temperatura, e faccio continuamente una pulizia e manutenzione regolarissima della stufa e della canna fumaria (da personale autorizzato come assistenza dalla Piazzetta stessa).
    La cosa più grave in assoluto è che, nonostante abbia segnalato il problema al rivenditore e alla Piazzetta stessa con tanto di documentazione fotografica, NESSUNO SI E' MAI DEGNATO DI RISPONDERMI!!!!!!!!!!!!! Quindi cari amici, se dovete comprare una stufa/caminetto, è meglio per voi che vi rivolgiate ad altre aziende. Accettate il consiglio.
    Ale

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Focolare in Aluker® di alessandro del 02/02/2007, 18:44
    Chiedo umilmente e pubblicamente venia. La piazzetta è intervenuta con un suo tecnico a sostituirmi in garanzia i pannelli in aluker danneggiati. Ora però spero non mi si rompano più...
    Però potevano rispondere prima! Saluti a Felice e a tutti i frequentatori del forum. Alessandro Shiva
    • Re: Re: Re: Re: Focolare in Aluker® di Felice del 02/02/2007, 18:59
      BUONASERA ,SIG.Alessandro, contraccambio i saluti, cari saluti,Felice.
      info@casafelice.it
      • Check stufa a legna Piazzetta di Francesco del 06/11/2019, 22:12
        Buonasera Alessandro, sto valutando l'acquisto di una stufa a legna Piazzetta. Ho letto il suo post del 2007 relativo ad alcuni problemi con l'"Aluker". A distanza di alcuni anni mi piacerebbe sapere se i problemi si sono ripresentati e qual'è attualmente la sua valutazione sul prodotto.
        Grazie
    • Re: Re: Re: Re: Focolare in Aluker® di Moris del 06/04/2009, 12:20
      Ciao

      a me è capitato lo stesso problema e la risposta ufficiale di piazzetta è stata che la garanzia è di 2 anni e la mia stufa ne ha 3.
      Pensare che avevo scelto piazzetta per l'affidabilità...

      Tu avevi parlato con qualcuno in particolare?

      Grazie

Torna al forum