Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "pellet su Roma a 3,3 euro al sacco da 15 kg" di roby del 08/02/2007, 17:54
se volete comprare il pellet a 3,3 euro al sacco da 15 kg vicino Roma, andate da FARINE LAZIALI che si vede sulla Roma-Firenze, uscita Ponzano Romano. Potete scegliere pellet di legno o misto legno-mandorle. Se comprate i sacchi da 50 kg risparmiate ancora qualche euro, ricordate di dirgli che fate parte del blog "che pellet".
Io il mio lavoro l'ho fatto, ora spetta a voi inserire nuovi produttori-venditori di pellet a prezzi onesti.
Ciao a tutti
- Re: pellet su Roma a 3,3 euro al sacco da 15 kg di benedetta del 19/02/2007, 15:10
Il pellet di farine laziali è un pessima fattura, non riesce a bruciare bene intasando persino la coclea!
Quando ho acquistato il materiale, mi hanno fatto salire sulla bascula con tutta l'auto, ho caricato 2 sacchi per la prova e mi hanno fatto pagare 8.40 per kg 40, sono andato a casa ho ripesato la merce verificando un peso di 30 kg.
giudizio : da rivedere!
- Re: Re: pellet su Roma a 3,3 euro al sacco da 15 kg di Felice del 19/02/2007, 18:58
Buonasera sig. Benedetta, bisogna sempre fare attenzione ai furbetti ed ai furboni, sono i più pericolosi perche senza scrupoli,saluti,Felice.
info@casafelice.it