Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "pellet su Roma a 3,3 euro al sacco da 15 kg" di roby del 08/02/2007, 17:54
    se volete comprare il pellet a 3,3 euro al sacco da 15 kg vicino Roma, andate da FARINE LAZIALI che si vede sulla Roma-Firenze, uscita Ponzano Romano. Potete scegliere pellet di legno o misto legno-mandorle. Se comprate i sacchi da 50 kg risparmiate ancora qualche euro, ricordate di dirgli che fate parte del blog "che pellet".
    Io il mio lavoro l'ho fatto, ora spetta a voi inserire nuovi produttori-venditori di pellet a prezzi onesti.
    Ciao a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: pellet su Roma a 3,3 euro al sacco da 15 kg di benedetta del 19/02/2007, 15:10
Il pellet di farine laziali è un pessima fattura, non riesce a bruciare bene intasando persino la coclea!
Quando ho acquistato il materiale, mi hanno fatto salire sulla bascula con tutta l'auto, ho caricato 2 sacchi per la prova e mi hanno fatto pagare 8.40 per kg 40, sono andato a casa ho ripesato la merce verificando un peso di 30 kg.
giudizio : da rivedere!