Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora" di batoo del 15/02/2007, 13:14
    Mi scusi, ho guardato piu' volte sul sito ma non trovo le info che cerco. Magari sono un po' stordita...
    Mi serve sapere:
    1) come si miscelano le sostanze da bruciare. Con esempi semplici.
    2)Devo preparare tutto il combustibile in una volta, o giorno per giorno posso decidere di "buttarci" roba diversa?
    3)Mi associo ad un'altra domanda fatta da Enrico: che differenze tecnologiche presenta questa caldaia per potersi definire ONNIVORA, rispetto a quanto gia' esiste sul mercato?
    4) ho letto sul sito che parlate di termocamini onnivori, e poi presentate quelli di Jolly Mec, se ho letto bene...: ma non consumano solo pellet e legna? Il resto delle biomasse non posso bruciarlo, o no?

Ciao e grazie!

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora di Felice del 16/02/2007, 08:01
    Buongiorno sig. Batoo i caminetti da lei citati non sono onnivori perche bruciano solo pellets e legna a ciocchi, invece altri tipi e le mie caldaie onnivore, si alimentano con 112 tipologie diverse di biocombustibili più la legna a pezzi grandi, inoltre anche i biodiesel, il bioetanolo, ed i biogas, percio non tutte le macchine da caldo presenti sul mercato sono onnivore,saluti,Felice.
    info@casafelice.it

Torna al forum