Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora" di batoo del 15/02/2007, 13:14
    Mi scusi, ho guardato piu' volte sul sito ma non trovo le info che cerco. Magari sono un po' stordita...
    Mi serve sapere:
    1) come si miscelano le sostanze da bruciare. Con esempi semplici.
    2)Devo preparare tutto il combustibile in una volta, o giorno per giorno posso decidere di "buttarci" roba diversa?
    3)Mi associo ad un'altra domanda fatta da Enrico: che differenze tecnologiche presenta questa caldaia per potersi definire ONNIVORA, rispetto a quanto gia' esiste sul mercato?
    4) ho letto sul sito che parlate di termocamini onnivori, e poi presentate quelli di Jolly Mec, se ho letto bene...: ma non consumano solo pellet e legna? Il resto delle biomasse non posso bruciarlo, o no?

    Ciao e grazie!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora di Felice del 16/02/2007, 08:01
Buongiorno sig. Batoo i caminetti da lei citati non sono onnivori perche bruciano solo pellets e legna a ciocchi, invece altri tipi e le mie caldaie onnivore, si alimentano con 112 tipologie diverse di biocombustibili più la legna a pezzi grandi, inoltre anche i biodiesel, il bioetanolo, ed i biogas, percio non tutte le macchine da caldo presenti sul mercato sono onnivore,saluti,Felice.
info@casafelice.it