Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "cerco inserto per camino KING-SIZE" di maurizio del 24/04/2007, 15:27
    Chi mi sa indicare una ditta che produca inserti per camino (chiusi !!)con un focolare (il "vetro")di almeno 100 cm CON APERTURA A BATTENTE e NON a scorrimento verticale.
    Per intenderci: al di sopra la cappa DEVE essere inclinata come in tutti i camini che si rispettino e NON verticale !!!
    Infatti gli unici "inserti" grandi che ho trovato sono del genere "monoblocco" o "termocamino" quindi con questa "oscena paretona" .... non suggeritemi quelli per cortesia,

Rispondi al messaggio

• Re: cerco inserto per camino KING-SIZE di antonio del 25/04/2007, 10:50
    La Nordica produce un inserto per camino lungo cm.100 profondo cm.50 e alto cm.55. Può andare bene ? E' molto bello Ciao
    • Re: Re: cerco inserto per camino KING-SIZE di giovanni del 04/05/2007, 17:45
      vai a vedere il sito www.cryner.com hanno un inserto largo 90 cm alto 55 e profondo 50 cm interamente in ghisa ed con un rendimento dell 80%,in piu' hanno dei prezzi vantaggiosissimi.Io l'ho acquistato li e ne sono veramente soddisfatto!!!Fammi sapere se va in porto!!!
  • Re: cerco inserto per camino KING-SIZE di roberto gioco fuoco del 26/04/2007, 13:30
    ciao,
    guarda il mio sito trovi inserti su misura
    per la cappa rastremata vanno benissimo .

www.giocofuoco.it

Torna al forum