Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "cerco inserto per camino KING-SIZE" di maurizio del 24/04/2007, 15:27
    Chi mi sa indicare una ditta che produca inserti per camino (chiusi !!)con un focolare (il "vetro")di almeno 100 cm CON APERTURA A BATTENTE e NON a scorrimento verticale.
    Per intenderci: al di sopra la cappa DEVE essere inclinata come in tutti i camini che si rispettino e NON verticale !!!
    Infatti gli unici "inserti" grandi che ho trovato sono del genere "monoblocco" o "termocamino" quindi con questa "oscena paretona" .... non suggeritemi quelli per cortesia,

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: cerco inserto per camino KING-SIZE di antonio del 25/04/2007, 10:50
La Nordica produce un inserto per camino lungo cm.100 profondo cm.50 e alto cm.55. Può andare bene ? E' molto bello Ciao
  • Re: Re: cerco inserto per camino KING-SIZE di giovanni del 04/05/2007, 17:45
    vai a vedere il sito www.cryner.com hanno un inserto largo 90 cm alto 55 e profondo 50 cm interamente in ghisa ed con un rendimento dell 80%,in piu' hanno dei prezzi vantaggiosissimi.Io l'ho acquistato li e ne sono veramente soddisfatto!!!Fammi sapere se va in porto!!!
Re: cerco inserto per camino KING-SIZE di roberto gioco fuoco del 26/04/2007, 13:30
ciao,
guarda il mio sito trovi inserti su misura
per la cappa rastremata vanno benissimo .

www.giocofuoco.it