Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "prezzi caldaie onnivore" di eliana piuri del 26/04/2007, 11:33
    sto ristrutturando un casale sperduto di circa 300mq con lo scopo di aprire una piccola ricezione turistica (b&b). non disponendo di grossi fondi,sarei interessata a conoscere il prezzo di una caldaia kalorina onnivora idonea al fabbisogno ed alle misure di ingombro della medesima.

Rispondi al messaggio

• Re: prezzi caldaie onnivore di clemi del 02/05/2007, 23:26
    Vada su: Tatano.it
  • Re: prezzi caldaie onnivore di Piero del 06/05/2007, 08:51
    Io ho preso una biomassa della Dz e mi trovo molto bene. Abito in provincia di napoli e trovo il nocciolino a 6 euro al quint. ... mi dura 2 settimane...
    • Re: Re: prezzi caldaie onnivore di clemi del 06/05/2007, 11:14
      Sig, Piero mi puo' dire, se lo sa, la differenza tra la biomassa salvaspazio e la biomassa25 dato che hanno le stesse dimensioni?
      • Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di Piero del 06/05/2007, 17:10
        Sinceramente no. Sul manuale della caldaia ho trovato il numero dell'azienda: 087 2716524. Provi a chiedere...
      • Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di Iris del 08/05/2007, 15:54
        La differenza dovrebbe essere il tipo di combustibile che brucia. La SALVASPAZIO è una stufa ad incasso come la IDRO 18 e brucia solo pellet, mentre la BIOMASSA 25 e 35 hanno un sistema di caricamento combustibile e un bruciatore diverso che gli permettono di bruciare qualsiasi combustibile. Però per sicurezza le consiglio anch'io di telefonare in fabbrica, sono molto gentili e c'è sempre qualcuno disponibile per rispondere ad eventuli domande!
        • Re: Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di clemi del 09/05/2007, 23:16
          La salvaspazio ha le stesse dimensioni della "25", e non è da incasso, apposta mi chiedevo se si chiama salvaspazio è perche dovrebbe essere più piccola di una normale.
          • Re: Re: Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di Iris del 10/05/2007, 11:57
            La SALVASPAZIO è strutturata come la stufa IDRO 18 cioè ad incasso ma è più larga e può essere incassata lo stesso nel muro, un pò sporgerà visto che è larga 40 cm se viene messa in un muro non portante. A riprova del fatto che può essere incassata nel muro tutti gli interventi di pulizia, manutenzione, assistenza e caricamento pellet si effettuano davanti.
            Però non l'hanno pubblicizzata per essere incassata ci tengo a precisarlo, quindi la mia è solo una considerazione, poi per essere sicuri basta chiedere direttamente alla fabbrica!

Torna al forum