Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: prezzi caldaie onnivore" di Piero del 06/05/2007, 08:51
    Io ho preso una biomassa della Dz e mi trovo molto bene. Abito in provincia di napoli e trovo il nocciolino a 6 euro al quint. ... mi dura 2 settimane...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: prezzi caldaie onnivore di clemi del 06/05/2007, 11:14
Sig, Piero mi puo' dire, se lo sa, la differenza tra la biomassa salvaspazio e la biomassa25 dato che hanno le stesse dimensioni?
  • Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di Piero del 06/05/2007, 17:10
    Sinceramente no. Sul manuale della caldaia ho trovato il numero dell'azienda: 087 2716524. Provi a chiedere...
  • Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di Iris del 08/05/2007, 15:54
    La differenza dovrebbe essere il tipo di combustibile che brucia. La SALVASPAZIO è una stufa ad incasso come la IDRO 18 e brucia solo pellet, mentre la BIOMASSA 25 e 35 hanno un sistema di caricamento combustibile e un bruciatore diverso che gli permettono di bruciare qualsiasi combustibile. Però per sicurezza le consiglio anch'io di telefonare in fabbrica, sono molto gentili e c'è sempre qualcuno disponibile per rispondere ad eventuli domande!
    • Re: Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di clemi del 09/05/2007, 23:16
      La salvaspazio ha le stesse dimensioni della "25", e non è da incasso, apposta mi chiedevo se si chiama salvaspazio è perche dovrebbe essere più piccola di una normale.
      • Re: Re: Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di Iris del 10/05/2007, 11:57
        La SALVASPAZIO è strutturata come la stufa IDRO 18 cioè ad incasso ma è più larga e può essere incassata lo stesso nel muro, un pò sporgerà visto che è larga 40 cm se viene messa in un muro non portante. A riprova del fatto che può essere incassata nel muro tutti gli interventi di pulizia, manutenzione, assistenza e caricamento pellet si effettuano davanti.
        Però non l'hanno pubblicizzata per essere incassata ci tengo a precisarlo, quindi la mia è solo una considerazione, poi per essere sicuri basta chiedere direttamente alla fabbrica!