Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: prezzi caldaie onnivore" di clemi del 06/05/2007, 11:14
Sig, Piero mi puo' dire, se lo sa, la differenza tra la biomassa salvaspazio e la biomassa25 dato che hanno le stesse dimensioni?
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di Piero del 06/05/2007, 17:10
Sinceramente no. Sul manuale della caldaia ho trovato il numero dell'azienda: 087 2716524. Provi a chiedere...
- Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di Iris del 08/05/2007, 15:54
La differenza dovrebbe essere il tipo di combustibile che brucia. La SALVASPAZIO è una stufa ad incasso come la IDRO 18 e brucia solo pellet, mentre la BIOMASSA 25 e 35 hanno un sistema di caricamento combustibile e un bruciatore diverso che gli permettono di bruciare qualsiasi combustibile. Però per sicurezza le consiglio anch'io di telefonare in fabbrica, sono molto gentili e c'è sempre qualcuno disponibile per rispondere ad eventuli domande!
- Re: Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di clemi del 09/05/2007, 23:16
La salvaspazio ha le stesse dimensioni della "25", e non è da incasso, apposta mi chiedevo se si chiama salvaspazio è perche dovrebbe essere più piccola di una normale.
- Re: Re: Re: Re: Re: prezzi caldaie onnivore di Iris del 10/05/2007, 11:57
La SALVASPAZIO è strutturata come la stufa IDRO 18 cioè ad incasso ma è più larga e può essere incassata lo stesso nel muro, un pò sporgerà visto che è larga 40 cm se viene messa in un muro non portante. A riprova del fatto che può essere incassata nel muro tutti gli interventi di pulizia, manutenzione, assistenza e caricamento pellet si effettuano davanti.
Però non l'hanno pubblicizzata per essere incassata ci tengo a precisarlo, quindi la mia è solo una considerazione, poi per essere sicuri basta chiedere direttamente alla fabbrica!
Torna al forum