Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "PER ROBERTO DI GIOCOFUOCO" di FRANCESCO del 08/09/2007, 22:07
Gentile Sig. Roberto le chiedo di smetterla di farsi pubblicità su questo forum con il suo sito,in quanto è un rivenditore comune con prodotti ben comuni e neanche produttore.Se vuole aiutare la gente dia consigli,e istruzioni sul forum,ma non sul suo sito,che per altro non da' specifiche particolari o altro.BASTA CON LA PUBBLICITA'!!!!AIUTATE IL FORUM E LA GENTE,QUESTO FORUM E' FATTO PER QUESTO E NON PER ESSERE USATO PER PUBBLICIZZARSI!!!!!
- Re: per francesco di roberto gioco fuoco del 10/09/2007, 14:58
buongiorno , che il mio sito non dia specifiche particolari questo lo dice lei.ci sono specificati i materiali che usiamo e il lavoro finale ogni impianto e' una cosa a parte con lo standard sull'accumulo non lavoriamo ( solo in pochi casi )
noi siamo fumisti e assembliamo prodotti che acquistiamo dalle case produttrici prevalentemente all'estero e a volte di scarsa reperibilita.
se fosse vietato mettere l'indirizzo @ o del proprio sito sarei stato censurato alla fonte e non da lei.
per quanto riguarda il rivenditore comune frase da lei usata le assicuro che vendere una stufa :elettrodomestico a pellet o fare una stufa in accumulo con collegamento idrotermico magari su due piani non e' la stessa cosa.mi e' capitato veda i miei post di dare consigli a gente che abita molto lontano dal nostro raggio d'azione senza nessun interesse.
cordiali saluti roberto fitzko