Forum
- Oggetto: "Re: per francesco" di roberto gioco fuoco del 10/09/2007, 14:58
buongiorno , che il mio sito non dia specifiche particolari questo lo dice lei.ci sono specificati i materiali che usiamo e il lavoro finale ogni impianto e' una cosa a parte con lo standard sull'accumulo non lavoriamo ( solo in pochi casi )
noi siamo fumisti e assembliamo prodotti che acquistiamo dalle case produttrici prevalentemente all'estero e a volte di scarsa reperibilita.
se fosse vietato mettere l'indirizzo @ o del proprio sito sarei stato censurato alla fonte e non da lei.
per quanto riguarda il rivenditore comune frase da lei usata le assicuro che vendere una stufa :elettrodomestico a pellet o fare una stufa in accumulo con collegamento idrotermico magari su due piani non e' la stessa cosa.mi e' capitato veda i miei post di dare consigli a gente che abita molto lontano dal nostro raggio d'azione senza nessun interesse.
cordiali saluti roberto fitzko
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy